categoria azienda Spazio Resine di Serafini Massimo
logo Spazio Resine di Serafini Massimo
Spazio Resine di Serafini Massimo
Fornitura e Posa Resine - Corsi di Formazione
Fornitura e Posa Resine - Corsi di Formazione

FORNITURA E POSA RESINA





Spazio Resine è un’azienda specializzata nella fornitura e nella posa delle resine, attiva sia nei locali pubblici che nei confronti dei privati che intendono restaurare l’interno della loro casa o del garage.


I materiali in resina prodotti nei laboratori di Spazioresine appartengono alla linea Ekoamber, rispettosa dell’ambiente e facile da applicare e restaurare.

Spazioresine, avvalendosi di personale tecnico qualificato e con la consulenza di professionisti esterni, è inoltre sempre attiva nella ricerca di nuovi materiali.


Questo consente all’azienda di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione e di rispondere tempestivamente alle richieste di una clientela sempre più specializzata.


L’azienda, inoltre, fornisce e forma un’ampia platea di esperti dell’edilizia: dall’architetto al progettista, dall’imbianchino al costruttore edile.










QUALI SONO

I PRODOTTI EKOAMBER



Nella vasta gamma dei prodotti di Spazioresine troviamo:


  • Rivestimenti protettivi
  • Materiali per il restauro
  • Materiali per il consolidamento
  • Rivestimenti impermeabilizzanti
  • Resine per pavimentazioni civili ed industriali
  • Materiali per la deumidificazione



I rivestimenti in resina di Ekoamber lasciano il massimo della libertà, dalla creatività alla realizzazione più tecnica e più difficile da soddisfare.


Spazioresine è in grado di fare ciò grazie alla grande professionalità dei tecnici che curano la vendita ed al supporto tecnico rivolto a coloro che scelgono le sue resine.


I nostri clienti sono costantemente seguiti sia nella fase di precedente la vendita che in quella seguente.

PERCHÈ

POSARE IN RESINA


La resina, ormai, è un materiale sempre più impiegato nel settore edilizio.


Facile da manutenere, economico e di ottima resa estetica, la resina è un grande alleato nella realizzazione di rivestimenti e si adatta a tutte le esigenze e i gusti.


Inoltre, la resina è molto resistente all’usura, ai graffi ed agli agenti chimici.


queste ragioni, infatti, per molto tempo è stata utilizzata negli ambienti industriali, negli ospedali e nei laboratori di produzione alimentare.


Al giorno d’oggi, invece, la resina è diventata un prezioso componente dell’arredamento domestico, che conferisce alle abitazioni quel tocco di lucentezza in più.










COME E DOVE

POSARE IN RESINA


La resina è un materiale molto pratico e la sua struttura compatta, priva di fughe, ha fatto sì che qualsiasi superficie si prestasse all’applicazione.


L’unico suolo sul quale risulta non avere una grande presa è il vetro.


I decoratori di Spazioresine, infatti, possono rivestire in resina qualsiasi zona della vostra casa, dai pavimenti ai complementi d’arredo, in modo da creare un ambiente di grande impatto estetico.


C’è una sostanziale differenza tra la posa in resina e quella, ad esempio, delle piastrelle ed è la completa assenza di fughe.


La resina, infatti, viene applicata sulla superficie con l’aiuto di una semplice spatola che consente al professionista di livellare perfettamente l’impasto.

Una volta applicato l’impasto resinoso, questo si solidifica gradualmente, costituendo un tutt’uno solido e resistente con la superficie sottostante.

In particolare, Spazioresine realizza rivestimenti per i seguenti ambienti:


  • Bagni
  • Impianti sportivi
  • Luoghi pubblici
  • Scale
  • Siti industriali


La resina non è soggetta a crepe, qualora il suolo sul quale viene applicata sia correttamente preparato.


Posare o rivestire con la resina non è solo un mero esercizio tecnico, ma anche artistico.


I decoratori di Spazioresine sono a completa disposizione del cliente per illustrare ciò che è possibile “creare” nella sua casa con uno dei suoi prodotti in resina.